Verificare segnale in presa TV.

Ciao.

Non essendo antennista, e volendo verificare l'intensià di segnale presente sulla presa tv (unica) di un'abitazione, come si può fare?

Quali strumenti servirebbero per poterlo fare (eventualmente)?

Grazie 1000. MB

MarBus

MarBus ha scritto:

Certo non strumenti normali. Il segnale è debolissimo. Potresti comprarti un misuratore di campo con video, costosissimo, non mi sembra il caso. Penso sia meglio usare un televisorino portatile e provare come si vedono i vari programmi sulle varie prese.

Giuliano

JUL