Vendo alimentatori

Vendo:

nr. 2 alimentatori stabilizzati uscita 13.5volts DC 2A a euro 20 cadauno nr. 1 alimentatore stabilizzato uscita 24volts DC 4A a euro 40 nr. 1 alimentatore stabilizzato uscita 24volts DC 8A a euro 80

Potete contattarmi all'indirizzo antonio.pavanhotmail.it

Reply to
antonio.pavan

snipped-for-privacy@hotmail.it ( snipped-for-privacy@hotmail.it) ha scritto:

:: nr. 2 alimentatori stabilizzati uscita 13.5volts DC 2A a euro 20 :: cadauno :: nr. 1 alimentatore stabilizzato uscita 24volts DC 4A a euro 40 :: nr. 1 alimentatore stabilizzato uscita 24volts DC 8A a euro 80

Variabili o fissi? Perché se sono fissi, è un po' tanto.

Reply to
SBS

Ciao SBS, non mi intendo molto di elettronica. Se per fissi intendi che non =E8 presente la possibilit=E0 di variare l'uscita, allora =E8 cos= =EC. E' materiale che ho "ereditato" quindi ti chiedo qual'=E8 il valore che tu gli daresti? Grazie per l'attenzione.

SBS ha scritto:

Reply to
antonio.pavan