Utilizzare le microtelecamere delle WebCam

Salve, ho cercato in lungo e in largo nella rete, ma non ho trovato nulla sul come adattare una delle tante WebCam per ottenere un segnale video composito per riuscire a trasmettere il lovo segnale ad un TV o prelevarlo direttamente per videocitofoni, "oculari" a distanza per macchine fotografiche appostate per caccia fotografica o semplicemente per monitorizzare un locale. Sene trovano davvero tante anche nelle fiere elettroniche a prezzi irrisori, ho solo trovato microtelecamere nuove, oppure come adattarle a telescopi o microscopi (una volta eliminata l' ottica e lasciando solo il sensore CCD) ma sempre per collegarle al PC. Mi potete aiutare ? Grazie Gualtiero

Reply to
ZacITA
Loading thread data ...

come

Non c'e' niente da fare, il CCD esce direttamente in digitale e al quel punto diventa assurdo cercare di trasformarlo in segnale video. Ti conviene prendere una telecamera con uscita video, costano poco anche quelle.

Reply to
Valeria Dal Monte

e comunque quelle che vendono nelle fiere costano poco perché il sensore è cmos ... e sulla precisione c'è molto da dire.

Reply to
Pavel Checov

Vi ringrazio per le risposte chiare e veloci, opterò per una telecamera con uscita video lasciando perdere le WebCam :(( Saluti Gualtiero

"Pavel Checov" ha scritto nel messaggio news:c5ldjk$2vsr3$ snipped-for-privacy@ID-132562.news.uni-berlin.de...

Reply to
ZacITA

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.