uscita cuffie e uscita ampli

Ciao, ho comprato un cdplayer philips 723 che ha uscita cuffie e uscita ampli rca. Volevo metterci all'interno un piccolo ampli come ha fatto lui:

il mio desiderio sarebbe quello di usare il controllo di livello del cd come controllo del volume generale. Il problema è che, a quanto ho capito (ancora non ho provato) il controllo da telecomando del livello agisce solo sull'uscita cuffie.

Suppongo che tale uscita sia molto più alta dell'uscita rca.

E' possibile riabbassarla? Ossia fare l'inverso di quello che fa l'ampli per cuffie integrato nel cd?

in alternativa, mi confermate che non posso attaccare l'ampli all'uscita cuffie?

grazie

Ale

Reply to
.

ha scritto:

Non particolarmente... ha un'impedenza di uscita notevolmente piu' bassa, ma questo non ci disturba.

Sì, ma probabilmente non sarà necessario. Ad ogni modo, visto che hai un'uscita a bassa impedenza e un entrata ad impedenza relativamente alta, basta un partitore resistivo.

Boiler

Boiler