uP condizionatore

prova questo

se ci somiglia

Reply to
mmm

"Inty" ha scritto nel messaggio news:e03dn8$c4k$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Nessuna regola....però regolare l'orologio per non andare in cima alla lista dei post sarebbe solo educazione credo....

Reply to
Marco&Li

Dopo lo smantellamento di un condizionatore d' aria (in realta' era gia' smantellato), ho recuperato due schedee d un condesatore (olio vegetale 35uF

450VAC [buono per la lavatrice ;)]). La prima e' una scheda a 220V con i rele' e i triac, l' altra e' la logica, con poca roba (e' cinese della ClimaTeck, all' interno LUHAIXING del 2004) c'e' un integrato YTDFTE7 86C807N 5HU3.. senza marca. 86C807 e' il tipo, ma niente datasheet.... manco altri 86C80x.
--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

35uF