TV lcd con presa seriale per computer: trasforma video

Salve a tutti, ho acuistato un televisore LCD della Sharp LC-32XL8E e ho notato che ha la porta seriale rs-232. Mi chiedevo a cosa serve e se è possibile attaccarla al pc per registrare un programma televisivo. Lo chiedo perchè devo trasportare un filmato su videocassetta VHS su pc in formato digitale.

Grazie a chiunque mi voglia aiutare in questa impresa.

Reply to
newsnew

Non conosco il tuo TV, ma sicuramente non serve a quello che devi fare tu. Se vuoi ho una scheda grafica con Video-in (acquisizione video). contattami in email o al tel. 3393445927

La seriale penso serva per l'aggiornamento del firmware del televisore o del solo decoder DDT

Reply to
Marco

Quella presa serve per comandare le impostazioni del televisiore tramite pc come fosse un telecomando.

Non puoi usarla per "conversioni video"

Garfunkel

:-), grazie ma volevo appunto evitare il costo di una scheda di acquisizione!

Reply to
newsnew