TUNER DREAMBOX

Sep 09, 2005 2 Replies

qualcuno conosce un negozio dove reperire i ricambi per il dreambox 7000 (tuner) e per l'Humax 5400 (tuner)... l'ira di Giove pluvio li ha resi incapaci di eseguire comandi diseqc.


walter



grazie


maclamb ha scritto:

Sei sicuro che i comandi diseq vengano generati all' interno del tuner ? Il tuner del 5400 era uguale a quello montato su alguni GB philips, magari in qualche fiera lo trovi a pochi euro.

Bye Dave.

Stando al service manual del 5400 si tratta del chip LNBP15SP, prodotto da vari costruttori e sarebbe di facile sostituzione aprendo il tuner, ma per il dreambox la cosa non è fattibile così facilmente, anche se in questo caso il tuner TDQF-S001F sembra essere comune: ma stranamente irreperibile come il service manual della serie dreambox

Walter

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required