Trasmettitore su ELETTRONICA IN n° 67

Cerco qualcuno che abbia la rivista Elettronica In n'67 per verificare se esiste la possibilita' di modificare il programma del PIC. Purtroppo la funzione monostabile dura solo 1 sec, a me serve che duri tutto il tempo della pressione del pulsante del trasmettitore.

Se qualcuno la possedesse gli sarei molto grato se mi fornisse questa informazione.

Grazie

Mandi

Reply to
zio bapu

zio bapu ha scritto:

esiste la possibilita' di modificare il programma del PIC.

il tempo della pressione del pulsante del trasmettitore.

informazione.

Io ho la rivista 67. Non l'hai detto, ma deduco che tu ti riferisca al "radiocomando bicanale in FM". Però il PIC era venduto già programmato e per comprensibili motivi nell'articolo non c'é il programma. Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

pieffe

Il giorno sabato 15 dicembre 2012 21:52:55 UTC+1, pieffe ha scritto:

se

tutto

o e

Sospettavo, ma speravo pure.

Grazie per la risposta.

mandi

Reply to
zio bapu

Il 15/12/2012 18.40, zio bapu ha scritto:

esiste la possibilita' di modificare il programma del PIC.

il tempo della pressione del pulsante del trasmettitore.

informazione.

Io cercherei nei telecomandi con ricevitore per modellismo e/o giocattoli. Giorgio

Reply to
Giorgio

Il giorno martedì 18 dicembre 2012 09:50:29 UTC+1, Giorgio ha scritto:

se esiste la possibilita' di modificare il programma del PIC.

tutto il tempo della pressione del pulsante del trasmettitore.

nformazione.

Il problema e' il luogo fisico dove trovarli/provarli per essere sicuro del l'acquisto, poi non so nemmeno se sono codificati.

mandi

Reply to
zio bapu

dell'acquisto, poi non so nemmeno se sono codificati.

Hai provato qui:

Giorgio

Il giorno mercoledì 19 dicembre 2012 09:00:26 UTC+1, Giorgio ha scritto:

dell'acquisto, poi non so nemmeno se sono codificati.

Purtroppo ho risolto in altro modo. Curioso il sito, pero' sono moduli , grazie comunque. C'e' pero' il Tag RFID per il gatto di Piccio!

mandi

Reply to
zio bapu

Ciao, hai visto che sul sito di Elettronica IN sono disponibili i vecchi numeri in formato PDF? Qui di seguito il link:

Naufrago

Il giorno mercoledì 26 dicembre 2012 13:34:28 UTC+1, Naufrago ha scritto:

in formato PDF?

A pagamento leggo... Comunque grazie per l'interessamento.

mandi

Reply to
zio bapu

No, non è a pagamento. quasi tutto gratis il primo centinaio di arrettratti sono complettamente gratuiti. link corretto:

Naufrago