Transistor MPSH10 (Modulatore A/V UHF)

guardando questo circuito

non sono riuscito a trovare il transistor MPSH10 Si potrebbe sostuire con un altro?? Oppure dove potrei trovarlo??

Reply to
Lun

Lun ha scritto:

A me risulta sostituibile con: BF180 BF183 BF689 BF763

2N2857

Hai poi trovato la MF a 10.7MHz?

Ciao. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:dg90eu$kid$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

se hanno le stesse caratteristiche,credo che vanno bene!!

un negozio aveva un cartone pieno :) meno male che ho trovato quella con il nucleo rosso e condensatore interno. Ho tutti i componenti trannequesto citato grazie !

Reply to
Lun

ho dato un'occhiata al datasheet del : bf180 al bf183 Vcb0=30 Vce0=20 Veb=3 Ic=20 Ptot=150 Mentre l'MPSH10 Vcb0=30 Vce0=25* Veb0=3 Ic=50* Ptot=250*

*i valori che variano
Reply to
Lun

Lun ha scritto:

Il nucleo deve essere ROSA. Il nucleo rosso di solito è quello della bobina oscillatrice AM. Se però ha un condensatore, boh....

Giuliano

JUL

Prova qui

Inviano anche dei campioni gratuiti

Reply to
domenicotis

"JUL" ha scritto nel messaggio news:dg93m1$4lb$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

non è chiaro! ripeto è strano che non lo porta nel documento. Per i transistor vanno bene quelli che hai citato??

Reply to
Lun

bho!! in questa vecchia discussione:

dicono :Nucleo blu: medie a 10,7 MHz

[...]

mi confermi questi transistor allora?? ho trovato un altro che mi sembra che dicono sia equivalente il KSP10,però ancora devo chiedere se l'hanno Ma oltre ai siti con i datasheet dei compoenti,non c'è qualcuno che ti faccia fare la ricerca comparando il componente con un altro nel caso non si trovasse???

Reply to
Lun