Transil/Transorb, dove a Roma?

Come da oggetto, dove trovare questi componenti a Roma o dintorni? Nei (parecchi) negozi in cui ho chiesto mi guardavano come se chiedessi sassi marziani, nonostante mi portassi pure dietro la prima pagina del datasheet e la mostrassi all'attonito commesso di turno. So che Distrelec e RS li hanno, ma spendere 6 euro di spedizione per 1 di componenti non mi entusiasma molto. Ringrazio chi vorrà aiutarmi.

Reply to
Giunio Costantini IZ0DGE

Giunio Costantini IZ0DGE ha scritto:

Se hai tempo (un'ora di fila), puoi provare da Pastorelli (Giupar), a via dei conciatori. Magari telefona prima.

Ciao. Giuliano

JUL

JUL ha scritto...

E' uno dei primi da cui ho provato... :-)

Reply to
Giunio Costantini IZ0DGE

"Giunio Costantini IZ0DGE" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.tin.it...

comprali da Distrelec o RS, avrai già speso più di 6 euro di scarpe (o biglietti di bus, benzina o taxi)

Reply to
sergio