Vu-Meter a Roma, dove?

Salve! Ho in mente di costruire un pannello con una coppia di Vu-Meter, da collegare alle uscite di potenza dell'ampli. Ho già lo schema elettrico. Vorrei però sapere dove posso trovare a Roma dei Vu-Meter *belli a vedersi*, dunque di dimensioni non lillipuziane e con una grafica gradevole. Gli strumenti devono essere da 150 microA, e se esiste un negozio online che li vende, va bene lo stesso. No Vu-Meter digitali! Tnx, saluti! Poeta®

Reply to
Poeta®