tester che si interfaccia al pc quale usate ?

"calasci giuseppe" ha scritto nel messaggio news:%BHcb.347926$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

HP 34401A ...uno spasso!

HDK

Reply to
HDK

conosci il uni-t ut60e ?

Reply to
calasci giuseppe

quanto costa ???

il mio ut60e 84,00 ?

Reply to
calasci giuseppe

monitorizza temp , amper volt e altri parametri con allarmi

Reply to
calasci giuseppe

L'HP costa sui 1200 euro ed é un signor strumento, frequenzimetro, capacimetro ecc. ecc. ...

Ovviamente non é il tuo targhet, cmq io lop utilizzo in università, non me lo potrei permettere a casa.

HDK

Reply to
HDK

psss.. trarget senza l' acca

Reply to
Luciano

psss... target senza l' erre :DD Ciao by Ferro

-- AMD Thoroughbred Watercooled 2400+ 768mb 173gb Volvo 850 2l Red Brake Blu Neon Sintesi X-Wing Black Devil Manitou Tungsten T 144Mhz + SonyEricsson T68i

Reply to
Marcello Ferrari

me

:o) é vero...ma oramai italiano e inglese mi si mischiano

Reply to
HDK

succede, komunque sempre meglio di kuelli ke sostituiskono la "C" kon la "K" :-)

Reply to
Luciano