STK 5421

Salve!

Sto cercando il datasheet dell'integrato STK 5421. E' un regolatore lineare usato su alcuni videoregistratori. Dal sito della Sanyo (che dovrebbe essere il produttore) risulta non piu' in produzione. Dove potrei trovare il datasheet?

Grazie!

Reply to
Matteou

Il giorno Sun, 14 Dec 2003 19:13:15 GMT il buon Matteou scriveva ...

Il datasheet non l'ho trovato ... al volo con google ho trovato il pin out, se ti puo' essere utile

  • Four-output series regulator in a fifteen-pin package.

Pin 1: +12.3 V output Pin 2: Load resistor Pin 3: +12 V output (unswitched) Pin 4: Decoupling Pin 5: +30 V max input Pin 6: Link to pin 5 Pin 7: +30 V max input. Pin 8: +16 V output (unswitched) Pin 9: Link to pin 8 Pin 10: +9.55V output Pin 11: Load resistor Pin 12: Chassis Pin 13: On/off switching Pin 14: Decoupling Pin 15: Decoupling

Ciao.Alberto.

--
Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI               posted with Gravity 2.60b
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA (NO) - ITALY     ICQ 49872318

Si, grazie, mi e' utile! Cmq l'avevo gia' trovato, cercavo stk 5421 staccato e trovavo poco e niente, mentre cercando stk5421 tutto insieme ho trovato a colpo quello che cercavo! Sono i primi sintomi di vecchiaia ;-)

Grazie lo stesso! Ciao!

Reply to
Matteou

niente,

cercavo!

che disastro! a che ti serve?

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

Che storia! Ad andare con lo zoppo... ;-))

Era per il videoregistratore Hitachi. Gia' preso e sostituito e riconsegnato al vecchio zio.

Per il resto, quand'e' che finiamo di aggiustare il tv? E' fermo qua da troppo, devo liberare il laboratorio ;-)

Ciao!

Reply to
Matteou

:(((((

riconsegnato

OK

eh... ti ho mandato una mail in privato.... devo solo ricordarmi di cercare lo schema!!! ;)

saluti Genio Dj

Reply to
genio83

Eheh... poi mi dici a me che sono un disastro ;-) Cmq devo fare le misure che mi hai detto di fare... faccio dopo. Adesso mi e' arrivato anche un altro vcr da aggiustare! Che storia! Ciao!

Reply to
Matteou

da

io sono un tecnico indaffarato! ;)