[semi OT] Controllo volume rumoroso...

Salve. ho un notebook toshiba satellite m40 su cui c'è il controllo volume con un classico potenziometro a rotellina. purtroppo deve essere finita della polvere nei contatti e quando regolo il volume c'è il classico fruscio (mi ricorda i vecchi amplificatori hifi). secondo voi posso spruzzarci dentro un po di liquido per contatti o rischio di fare danni?

bye

Reply to
morph3us