sei cechi

il mio professore proponeva di cercar qualcosa di semplice per realizzare in aiuto dei cechi voi cosa mi consigliate ad esempio qualcuno ha proposto un rilevatore luce per sapere se c'e luce in casa o no ciao

Reply to
Matrix

cechi? .. e gli slovacchi? ...gli slavi?

Forse imparare un po' d'italiano prima dell'elettronica non guasterebbe...

"Matrix" ha scritto nel messaggio news:bubja5$fmp$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

in

in

Reply to
Biagio

Biagio ha scritto:

Mi associo, ben detto!

baggio

guasterebbe...

lo vedete che non capite mai nulla, ignIoranti!!! si capisce benissimo da come scrive che è LUI il ceco...

p.s. ma che ca%%o se ne fa un cieco di un indicatore di luce? così se è buio accende le lampadine?

Reply to
apaella

secondo me si scrive cieco.....

Reply to
Erbiagio

se rileggi la grammatica è più probabile che sia ceco...

un cieco non è per forza ignIorante :P

Reply to
apaella

::: lo vedete che non capite mai nulla, ignIoranti!!! ::: si capisce benissimo da come scrive che è LUI il ceco...

:: secondo me si scrive cieco.....

clap clap clap!

Reply to
SBS

ora ho capito tutto.....

Reply to
Erbiagio

Sarebbe interessante cimentarsi nella costruzione di un rilevatore di ostacoli che emetta una serie di bip sempre più veloci man mano che ci si avvicina all'ostacolo Dipende tutto da cosa intendi per semplice...

Ciao!

Reply to
Ice

SBS ha scritto:

..e se invece di sei fossero sette?

--

Per scrivermi togli la sicura ;o)

-| .'et'//orm |-

NetWorm

beh, se fossero piccoli sarebbero dei cecchini...

Reply to
apaella

"apaella" ha scritto nel messaggio news:17lOb.46084$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

...che sparano agli slovacchi...