se dovessi attivare una miniproduzione di schede...

Salve a tutti, ho avuto una idea su un particolare circuito abb semplice...

Se dovessi farmi progettare il circuito e se dovessi attivare una miniproduzione di un 1000 pezzi per cominciare....

a che santo mi devo rivolgere?

ci sono delle società che seguono il progetto in fase di prototipo e poi sono in grado di attivare delle miniproduzioni ?

Il progetto consiste nel erogare un segnale a più schede remote via etere .... e deve avere una certa potenza...

Il segnale è un 9600 baud .. si può fare anche in seriale ma io lo vorrei fare via etere.. quindi c'è una scheda trasmettitrice e tutte le altre riceventi

Grazie per l'aiuto

---------------------------------------------------------------------------- Messaggio spedito da

( IP: 82.49.201.92 )

è un servizio di Mail Anonima contro Spam e Virus

conterenier

è una ditta di verona

--
Posta in uscita controllata ed esente da virus.
stefano

snipped-for-privacy@despamming.com ha scritto:

La sola idea mi sembra un po pochino. Prima devi disegnarti il circuito, poi montarlo e verificare che davvero funzioni. Poi cataloghi all mano scegli i componenti con caratteristiche e dimensioni richieste per il montaggio definitivo e infine sarebbe meglio che fai tu anche il circuito stampato del prototipo. A quel punto puoi farti fare i CS da una ditta specializzata e poi ti monti i circuiti; Altrimenti ti mangi un capitale e il prodotto finito ti costa come al consumatore.

Ciao Andrea

Andrea1

A Venaria Reale (TO) chiedi all'ELEM...

Francesca

prova qui:

Paolo Gentili

Problemi del genere sono stati affrontati alla

con diverse soluzioni.

Ciao.

lucky

lucky