Scheda cellulare

Ho recuperato la scheda interna di un cellulare Siemens A50, pulita, e' pressoche' nuova, il display invece era spaccato. probabilmente avevano buttato tutto via perche' il display costa minimo 100€. Mi chiedo, senza il resto, posso farci qualcosa ? e' marcata w30880-q5100-b1-30 innovatron patent; monta questi integrati : RENESAS 08122BG; HITACHI XP125; 4AT23D HD155; INFINEON PMB6850E; ST M28W320E e altri due. mi interessa se lo posso far funzionare senza display, quali sono i contattri del del caricabatterie e qual' e' l'alimentazione (sara' mica 5vdc 800ma?)

Inti

--
"Il PC e' come il maiale : non si butta nulla"
"Gli standard sono fatti per essere superati"

Inti3