Scelta standard di comunicazione differenziale

Ciao!

Devo cercare dei dispositivi per convertire segnali single ended in differenziale per portarli a distanza. Ho i seguenti requisiti:

- alimentazione a 2.5V

- frequenza max dei segnali 1.1 MHz circa (tolleranze incluse)

- distanza almeno 100 metri (meglio se maggiore)

- consumo al minimo possibile

- necessità di portare anche l'alimentazione alla stessa distanza (con conseguenti cadute sulla linea a 2.5V)

Pensavo di usare LVDS... è una buona scelta?

Inoltre, nella marea di cavi esistenti, cosa mi conviene guardare?

Grazie mille a tutti.

Reply to
stinf