rumenta elettronica

Di solito non e' mio stile usare gli ng come vetrina, ma magari a qualcuno interessa.

A casa mi hanno minacciato di sfratto se non me ne sbarazzo e non avendo tempo per smontare il tutto vendo scatolone con schede varie, in parte cannibalizzate, cedo tutto in blocco non so il peso preciso ma credo intorno ai 20kg, da recuperare c'e' parecchia componentistica a montaggio classico per lo piu' ho smontato componenti smd. Le schede hanno provenienza piu' disparata la maggior parte da ambito informatico.

Il prezzo e' di euro 1.

Come pagamento gradirei un assegno bancario di tale importo che provvedero' ad incorniciare ed appendere in laboratorio :-D

Se devo spedire il tutto, sono da aggiungere i costi di trasporto, ma non tramite assegno, perche' questi son costi vivi mentre l'assegno da 1 euro e' un costo simbolico, tranne che per il valore di bollo dell'assegno a carico di chi acquista.

Nel caso non interessi a nessuno il tutto prendera' la via dell'isola ecologica.

Reply to
ishka

ishka ha scritto:

a me non interessa, dovrei darne via dei camion di quella rumenta :)) pero' volevo farti notare che non hai scritto di dove sei, che e' utile per il ritiro di persona (che conviene) :)

-- ================================================================ Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.14 Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320 Mail: snipped-for-privacy@oldcomputers.de skype: albertorubinelli ICQ : 49872318 Visita il mio museo di computers:

Alberto Rubinelli

"ishka" ha scritto nel messaggio news:g7hsa7$ri4$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Troppo poco se aggiungi altri 9 euro qualcuno disposto a ripulirti la cantina lo trovi.

68020

Quoto. Ad un mercatino tentavo di REGALARE un PC obsoleto, ma completo e funzionante. La gente guardava con diffidenza, come se volessi ingannarli. Si chiedeva come mai GRATIS... "Ci sar=E0 il trucco...". Allora lo smontai li per li con un cacciavite e VENDETTI tutti i pezzi, anche il case privo di alimentatore, inutilizzabile perch=E9 non standard. Un ragazzo dal cuore d'oro si sent=EC in colpa per aver pagato troppo poco un drive da 360 kb (5"1/4) e dovetti accettare 5 euri al posto di

1 che chiedevo.

Che mondo alla dritta (e io alla rovescia!)...

Piccio.

Reply to
Piccio

Alberto Rubinelli ha scritto:

beh io non ne ho una vagonata e non ho un capannone dove tenerla mi secca portarla all'isola ecologica qualche hobbysta potrebbe trovar materiale interessante, non per niente chiedo un assegno di 1 euro, cosi posso incorniciarlo :-D mica ci devo guadagnare su.

Si e' vero non ho detto di dove sono ma chi e' interessato me lo puo' chiedere qui in ng ;-)

Cmq se hai qualche scheda con logiche serie 74xx in tecnologia smd da rumentare qualcosina la prenderei con piacere ;-) :-D

Al max travio Vampire e ti becco a marzaglia alla prox fiera :-D

Cmq sono di Roma.

Reply to
ishka
68020 ha scritto:

noto con piacere che la mia fiducia non e' stata tradita...

Reply to
ishka

Piccio ha scritto:

io non regalo, vendo.

Ti faccio notare che chi compra paga 1,50 per un assegno che mi deve staccare, tale costo e' indipendente dall'ammontare dell'assegno. Se poi lo devo spedire ci sono poco piu' di 9 euro per il pacco celere 3.

Il mio guadagno e' il foglio di carta dell'assegno.

Per me e' un buon affare, per chi compra non lo so.

Il trucco non c'e' e ' materiale tutto rotto per recupero componenti, quindi.

Reply to
ishka

Cut.. La gente guardava con diffidenza, come se volessi ingannarli. Si chiedeva come mai GRATIS... "Ci sarà il trucco...". Allora lo smontai li per li con un cacciavite e VENDETTI tutti i pezzi, anche il case privo di alimentatore, inutilizzabile perché non standard. Un ragazzo dal cuore d'oro si sentì in colpa per aver pagato troppo poco un drive da 360 kb (5"1/4) e dovetti accettare 5 euri al posto di

1 che chiedevo.

Che mondo alla dritta (e io alla rovescia!)...

Piccio. Mi hai scoraggiato:-) Volevo regalare un M24 completo, ora dovro' venderlo:-) Mauro - Pisa

Reply to
Stima

ishka ha scritto:

i miei rottami (schede PC, aspiraplovere, componenti di recupero, una vecchia batteria) non li voleva neanche l'isola ecologica (come semplice hobbysta mi sono sentito accusare praticamente di "lavoro nero a casa")... ero stato tentato di fargli prendere la via del fiume visto che a fare gli onesti ecologi e prendersi la briga di suddividere per bene le cose e portargliele c'e' solo da sentirsele... evviva l'Alto Adige! :(

Reply to
Claudio_F

"Claudio_F"

........................................................................"lav oro nero a

..sì ma in tutto questo cosa c'entra il fiume?

Reply to
rawmode

rawmode ha scritto:

nulla, solo un giramento esasperato ;)

Al massimo lascero' le cose a fianco dei bidoni come ho sempre visto (e=20 detestato) fare agli altri... inzomma... se proprio non me le lasciano=20 portare (rischiando anche ogni volta di bucare le gomme dell'auto nel=20 loro piazzale tra l'altro).

Reply to
Claudio_F

Stima ha scritto:

Ehi se hai veramente un M24 e te ne vuoi liberare io mi prenoto per accoglierlo!!!

Reply to
MrRipple

Cut ..>> Mi hai scoraggiato:-)

Ho trovato un "acquirente di Pisa, e' arrivato prima di te; alla prossima occasione Ciao Mauro

Reply to
Stima

Stima ha scritto:

guarda che lo vendi anche bene ... c'e' stato qualceh anno fa che a marzaglia ne buttavamo via a decine, io ne ho portati a casa piu' che potevo, per salvarli, ma ne sono stati distrutti tanti altri :( adesso invece c'e' qualche pistola che piuttosto che cercare nei mercatini, lo vuole comprare on line con la carta di credito senza muovere il culo, per cui paga :))

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.14
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli