Riverbero Rete 4????

Salve,

ho 3 televisori in casa 2 dei quali se sintonizzo su rete 4 presentano un riverbero della voce come un eco da un paio di giorni...e uno no.... devo dire che sono sotto collina e i ripetitori fanno fatica...non sò darmi altre spiegazioni!!!

suggerimenti???

ops ho controllato adesso non lo fanno più....!!!

??? che sia un rigetto a Emilio Fido ??? :-))))

Reply to
none

evidentemente hai preso rete4 su canali diversi, a me lo fa sempre quando uso il tv portatile con la sua antenna.

Reply to
Pinotto

mmm ottima soluzione!!! fammi controllare...

YESSSSS BINGO

Reply to
none

Pinotto ha scritto:

Mah, a me capita di sentirlo su canali identici. Credo sia il distributore d'antenna che genera un qualche ritardo...

Reply to
James T. Kirk