Ricevitore infrarosso

Salve a tutti, ho bisogno di comandare un motore elettrico a 220V ed al momento uso una coppia di pulsanti. Volevo pero' utilizzare un telecomando che magari azioni due relè. Sapete consigliarmi un qualche progetto o kit dal quale cominciare per poi adattarlo alle mie necessità? Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto. Branduich

Reply to
Branduich

"Branduich" ha scritto nel messaggio news:43273805$0$8478$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

non so sei puoi adattarlo alle tue esigenze:

hai fino a sei comandi aspetta info dagli altri!

Reply to
Lun