Ricetrasmittenti VOX

Devo acquistare delle ricetrasmittenti VOX da utilizzare x monitorare mio figlio appena nato. Che voi sappiate possono funzionare anche su una nave da crociera? Sapete consigliarmi qualche modello? Grazie, Elena

Reply to
Elena
Loading thread data ...

Fammi capire.... hai un bambino appena nato e lo vuoi lasciare in cabina a dormire da solo? Tuo figlio dormirà benissimo anche sul ponte della nave. Tienilo all'ombra, però!

Buon divertimento, LUCA

Reply to
lucapuntocom

funzionano ovunque . L' importante la portata in metri, la qualita' del prodotto e le pile sempre cariche . Ogni trasmittente/ricevente ha le sue caratteristiche entrinseche .

formatting link

Cordialita' Ernesto

Reply to
volpino

Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah il fedele Elena dal paese di snipped-for-privacy@tiscali.it

per questioni "gabbia" e per questioni di semplici spessori della paratie in metallo dubito che da un ponte a prender il sole possa arrivare ils egnale dalla cabina, magari 6 ponti più sotto :| ci sarebbero anche pogrammi in simbyan per i cellulari ottimi per questo scopo, ma a poche miglie dalla costa spesso manca il segnale e poi chissa dove vai.... Non la vedo molto bene la cosa......

Reply to
nonono

conoscevo le caratteristiche intrinseche... quelle estrinseche... ma quelle entrinseche mi mancano...

saluti Logan

Reply to
Logan

"Elena" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@q40g2000cwq.googlegroups.com...

Se è una nave di legno o di VR, Ma se è in acciaio ho seri dubbi sulla portata.

Sapete consigliarmi qualche modello?

FX10 , hanno il vox, alimentazione esterna, e presa per mic e sp esterno.

prego piero

>
Reply to
orteip

Il Mon, 12 Mar 2007 22:34:09 +0100, orteip ha scritto:

Assicurati che sulla nave sia *legale* usarle: se pmr-446 viene usato per comunicazioni di servizio tra il personale di bordo può esserne sconsigliato l'utilizzo ai passeggeri.

dan.

Reply to
d.r.

snipped-for-privacy@people.it (Marco Ranzani di Cantù) wrote in news:et6dit$f71$ snipped-for-privacy@news.newsland.it:

i codici (ctcss) dei pmr446 non criptano.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

snipped-for-privacy@people.it (Marco Ranzani di Cantù) wrote in news:et8kuq$npu$1 @news.newsland.it:

No. Non è nemmeno così. Le probabilità sono tali e quali. La conversazione può essere ascoltata da chiunque NON stia usando i codici. In effetti infatti lo scopo non è quello della privacy.

La funzione è semplicemente quella di poter condividere il canale con altri utenti senza dover, ogni volta che c'è traffico radio, prestare attenzione alla chiamata che potrebbe essere diretta a me oppure no.

Le possibilità di funzionamento infatti sono:

- ricevo tutto (codici disabilitati)

- ricevo solo quelli che usano il mio stesso subtono (imposto il codice 'x').

Quando imposti un codice quello che viene fatto è aggiungere al segnale trasmesso un subtono (compreso tra 67 e 257hz). Questo subtono serve ad attivare la ricezione del corrispondente che ha impostato lo stesso subtono.

Ma il canale è sempre lo stesso e qualsiasi ricevitore che non usi i subtoni (ad esempio perchè ha impostato il codice 0), riceverà *tutto*, senza distinzione.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.