Ricerca venditore ben fornito

Sono alla ricerca di Ram statica ad alta velocit=E0 32Kx8bit (20 - 25 mS o meno) in package Pdip o Cerdip 600 mil ed ho trovato queste:

IDT71256SA25P

IDT71256TTSA25P

IDT71256L20P

IDT71256S25D

IDT71256L25D

ma non trovo nessun rivenditore in Italia (ho scritto ai rappresentanti italiani della IDT ma senza successo) e non riesco nemmeno a trovarle sui siti dei vari fornitori (anche stranieri, tipo Jameco, Digikey etc) in internet (trovo solo il package 300 mil, TSOP etc). Potete consigliarmi qualche venditore internet MOLTO FORNITO dove provare a cercarle? Grazie per l'aiuto.

Mauro

Reply to
Oracle

Oracle:

25 ms alta velocità? ;-)

Secondo me le 600 mil sono solo sui cataloghi IDT. Chi mai vorrebbe usarle?

Se devi riparare un circuito già esistente, ti conviene farti un adattatore. Uno zoccolo con i pin sufficientemente lunghi, tipo quelli da wire-wrap dovrebbe andare.

Credo tu possa trovare anche degli adattatori già fatti da SMD a 600 mil.

Reply to
F. Bertolazzi

Le vorrebbe usare colui che non ha spazio fisico per mettere l'adattatore (come 300 mil riesco a trovarle anche a 10 o 12 nS - erroneamente sopra ho scritto mS - ma non ci stanno).

Mauro

Reply to
Oracle

Oracle:

Intendevo dire: "chi sarebbe mai così stupido, al giorno d'oggi, da disegnare una scheda con integrati da 600 mils quando sono disponibili i

300?"

Per la tua riparazione, basta stirare i pin delle 300 ed arrivi comodamente alle piazzuole delle 600.

Reply to
F. Bertolazzi