Negozio fornito

Ciao a tutti.

Mi sapreste indicare un negozio dove poter trovare un connettore come quello di cui al link che segue?

Grazie anticipatamente

Reply to
Pippicalzelunghe

Provato con una ricerca come quella sotto:

Magari sostituendo "elettronici" con "elettronica".

Sempre che quella sia la tua zona...

Saluti.

Tomaso Ferrando

Ti serve per forza identico? Perchè mi sembra un normale connettore di alimentazione DC molto più facilmente reperibile in altre forme... In ogni caso io non ne ho mai visti di quel tipo...

Reply to
Fulcro

Il /09 mar 2007/, *Tomaso Ferrando* ha scritto:

Si ho gia provato e visitato qualcuno ma nulla di adattabile. Ti ringrazio comunque

Reply to
Pippicalzelunghe

Il /09 mar 2007/, *Fulcro* ha scritto:

Se non proprio uguale dovrei trovarlo il più simile possibile in modo da non dover stravolgere tutto per adattarlo nella sua sede

Reply to
Pippicalzelunghe

Pippicalzelunghe ( snipped-for-privacy@email.com) ha scritto:

:: Se non proprio uguale dovrei trovarlo il più simile possibile :: in modo da non dover stravolgere tutto per adattarlo nella sua :: sede

Se lo vuoi a qualunque prezzo vai su

SBS

Non si capisce molto da quello che dici, ma forse devi sostituirlo... Nel caso capisco la ricerca, altrimenti io opterei per un adattamento ben fatto.

Reply to
Fulcro

Il /09 mar 2007/, *Fulcro* ha scritto:

Esatto dovrei sostituire quello già installato sulla scheda e se non riuscissi a trovare il ricambio uguale vorrei trovare qualcosa il più simile possibile in modo da adattarlo alla scheda nel modo migliore possibile

Reply to
Pippicalzelunghe

SBS ha scritto:

Chiedo scusa ... cosa avrebbe di particolare questo sito? Grazie.

--
Stars shine like eyes
Reply to

Vincent ( snipped-for-privacy@gmail.com) ha scritto:

::: Se lo vuoi a qualunque prezzo vai su

:: Chiedo scusa ... cosa avrebbe di particolare questo sito?

L'hai visitato?

Reply to
SBS

SBS ha scritto:

Tu che ne pensi?

Scherzi a parte (rispondere a domande con domande non porta lontano), a me, che non capisco molto di elettronica e che non ho poi una grande dimistichezza con l'inglese, non sembra di primo acchitto tanto diverso dal sito di RS Components, forse i criteri di ricerca dei componenti mi sembrano meglio realizzati; dal tuo messaggio potrei arguire che c'è *tutto* ma a prezzo alto, non altro. Ciao.

--

Ahi ahi ahi....

Reply to
SBS