Realizzo circuiti stampati pcb

Mar 22, 2011 26 Replies

angelo:

Questo lo avevi già chiarito. Per un prototipo va bene.

Questo è male, perché non si può far passare una pista tra i pin di un DIP. D'altronde con un isolamento inferiore e senza solder resist non sarebbe possibile saldare senza fare cortocircuiti.

E soprattutto, se collegato alla massa, ti fa da piano di massa. E' così che disegno i miei stampati, perciò c'è pochissimo rame da togliere. Purtroppo, visto l'isolamento minimo, i pin di un DIP spezzeranno il piano di massa, ma del resto, un prototipo è meglio venga provato nelle condizioni peggiori, no?

"angelo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x11g2000yqc.googlegroups.com...

si ma...

hai già smesso e chiuso l'attività ?

ti ho inviato una mail qualche giorno fa... il 30 aprile.... nessuna risposta.

Paolo C.

Ciao.sono interessato al tuo annuncio,devo realizzare un centinaio di circu iti stampati , 5 per 5 centimetri e altri .vorrei prima contattarti telefon icamente lascio il mio numero ( salvatore 3473726477 ).

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

dopo oltre 3 anni, adesso si dedica all'allevamento di trote.

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

Ciao.sono interessato al tuo annuncio,devo realizzare un centinaio di circuiti stampati , 5 per 5 centimetri e altri .vorrei prima contattarti telefonicamente lascio il mio numero ( salvatore 3473726477 ).

a quel prezzo modico (10 c/cmq) e per quella quantita' (100 pz da 5 x 5 cm) ti conviene rivolgerti ad un'azienda, potresti spendere circa la meta' ed avresti un risultato professionale.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required