Realizzo circuiti stampati pcb

angelo:

Questo lo avevi già chiarito. Per un prototipo va bene.

Questo è male, perché non si può far passare una pista tra i pin di un DIP. D'altronde con un isolamento inferiore e senza solder resist non sarebbe possibile saldare senza fare cortocircuiti.

E soprattutto, se collegato alla massa, ti fa da piano di massa. E' così che disegno i miei stampati, perciò c'è pochissimo rame da togliere. Purtroppo, visto l'isolamento minimo, i pin di un DIP spezzeranno il piano di massa, ma del resto, un prototipo è meglio venga provato nelle condizioni peggiori, no?

Reply to
F. Bertolazzi
Loading thread data ...

"angelo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x11g2000yqc.googlegroups.com...

si ma...

hai già smesso e chiuso l'attività ?

ti ho inviato una mail qualche giorno fa... il 30 aprile.... nessuna risposta.

Paolo C.

Reply to
Paolo_cnv

Ciao.sono interessato al tuo annuncio,devo realizzare un centinaio di circu iti stampati , 5 per 5 centimetri e altri .vorrei prima contattarti telefon icamente lascio il mio numero ( salvatore 3473726477 ).

Reply to
slvtsegreto

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

dopo oltre 3 anni, adesso si dedica all'allevamento di trote.

Reply to
Sinuhe

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

Ciao.sono interessato al tuo annuncio,devo realizzare un centinaio di circuiti stampati , 5 per 5 centimetri e altri .vorrei prima contattarti telefonicamente lascio il mio numero ( salvatore 3473726477 ).

a quel prezzo modico (10 c/cmq) e per quella quantita' (100 pz da 5 x 5 cm) ti conviene rivolgerti ad un'azienda, potresti spendere circa la meta' ed avresti un risultato professionale.

Reply to
M1Ch3L3

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.