Re: Tensione massima applicabile su porta di rete

L'unica volta che ho accidentalmente collegato un cavo con PoE 12V su un
router Asus, l'ho visto fumare. Non so se possa tornare utile :)

Re: Tensione massima applicabile su porta di rete

mi pare siano 4 trasformatori per gli 8 fili, se prendi tra

isolati, se prendi sullo stesso trasformatore dovrebbe avere una
impedenza da 100 ohm e bruci l'avvolgimento. Ma con 5 volt non bruci
niente.

Re: Tensione massima applicabile su porta di rete

100 ohm ce li avranno a decine o centinaia di MHz, ma in DC sono
praticamente dei corti. Per me si bruciano anche con 5V.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

Site Timeline