La pistola termometro addormenta le masse ecc.

Post leggero

Leggo su Commenti Memorabili:

"coi nuovi misuratori di febbre stanno danneggiando l'epifisi di tutti v=
oi..."
"Le radiazioni del termoscanner arrecano danni ..  ..alla ghiandola pine=
ale  .."
"Il chakra della fronte E8% considerato essere la sede della nostra sagg=
ezza.."

tornando a noi, da queste preoccupanti osservazioni la domanda mi sorge =
spontanea

i termoscanner emettono qualcosa?
Avrei detto no,leggono solo infrarossi emessi dalla superficie da misura=
re
perF2% mi sono chiesto se non li emettano anche,per calibrarsi in qualch=
e modo ,
rilevando quanto rifletta la superficie misurata

puF2% essere?

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

are

alche

no. devi solo impostare il tipo di superficie su cui leggono gli IR. quel
li
per alte temp. hanno un piccolo laser rosso che ti indica la direzione
di misura...ma serve a poco o nulla,solo per bellezza

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

ge
urare
lche
uelli

quindi in ogni caso anche a livello di misuratori di temperatura per alt=
ri usi
non c'E8% nessuna compensazione che tenga conto della superificie emette=
nte?
Liscia,ruvida..trasparente?Non serve considerarlo?

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
blisca ha scritto:

t> ha

ola

ge

qualche

ettente?

 del
materiale su cui vai a fare la misura...se non ricordo male si chiama

ed esistono delle tabelle che ti indicano il valore da impostare

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
Il giorno Wed, 30 Sep 2020 07:11:11 +0200

i fluke di fascia alta permettono di impostare un coefficiente di
riflettanza a piacere, pero' non ne ho mai avuto uno x valutare cosa
cambia.

Adesso vedo dei cinesi con il deviatore "skin - surface" per uso
medicale e uso generico, non ho approfondito i dettagli, ma per dire
che se uno ha l'esigenza, le soluzioni ci sono.

--
"Le Mondine" Fan Club

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

Ne ho comprato uno con quel deviatore in tempi non sospetti, pagandola al
massimo una quindicina di euro (o poco piu').
Oggi immagino che le sue quotazioni siano schizzate al triplo... come i
sottoscarpe ad uso edile, guanti monouso et similia, quasi impossibili da
trovare.

Fabrizio

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

Il mio gatto avrebbe qualcosa da ridire:)

avrei una temperatura corporea compresa fra 30.5 e 32 gradi.
Praticamente un soprammobile, ma almeno il gatto ci gioca:)

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

Tipo i raggi caloriferi che escono dagli occhi di Superman o, piu'
recentemente, l'inquietantissima versione di The Boys?

No.

Boh? Ho intravisto, anni fa, un modello che aveva un puntino laser per
puntare la superficie da leggere, ma potrei pure ricordare male.

Non vedo il motivo per farlo.
Ma tanto ai complottisti non interessa la realta'. Meglio le loro fantasie
isteriche.

Fabrizio

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
In data  settembre 2020 alle ore 12:13:05, Bowlingbpsl < snipped-for-privacy@people.i=

la
ella
, piu'
aggettivo perfetto e non esagerato

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

tutti noi conosciamo gli universi dei supereroi Marvel e DC.

The boys e' un pugno nello stomaco e non esattamente per cervello, viscere
e frattaglie che volano qua e la' (e su cui fanno pure sarcasmo, come
nella pubblicita' della seconda stagione "50% in piu' di corpi smembrati
rispetto alla versione precedente!").
Il fatto e' che... a parte certe forzature sulla societa', i "super"
completamente marci dentro... sembrano dannatamente reali.

Congratulazioni agli autori... ed a noi una certa inquietudine.

Fabrizio (si, vabbe', siamo OT...)

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
Il giorno Tue, 29 Sep 2020 11:29:59 +0200

dove dove?

No. PIR significa *Passive* Infra Red. La radiazioni le emette
attivamente il nostro corpo, a meno di essere morti.

No. Emettono il puntino laser, per aiutare a mirare, stop.

--
"Le Mondine" Fan Club

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
On Tue, 29 Sep 2020 12:30:14 +0200, Giacobino da Tradate

dove stai mirando.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

Non solo, ma switchciano off il prostacolon e la ghiando caudale ...
terrificante!

E. Delacroix

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
Il giorno Tue, 29 Sep 2020 13:12:37 +0200

Potrebbe, infatti questo chakra io non ce l' ho :-(

--
"Le Mondine" Fan Club

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.

- Amore, finalmente a letto... Fammi urlare come
   una pazza!
Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
Trapassano solo quelli che si chiamano Rossi..

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
  Sono d'accordo sul fatto che l'uso del termoscanner danneggi il chakra

circolazione!
Fabio

Re: La pistola termometro addormenta le masse ecc.
On Tue, 29 Sep 2020 11:29:59 +0200, blisca wrote:

saggezza.."

https://www.youtube.com/watch?v=RIwKQ3PBtaY

Site Timeline