Re: Telefonia.....cellulare ;-)

rotfl!

Di seguito sono riportati brani di conversazioni realmente avvenute > tra operatori e clienti delle più note compagnie di telefonia mobile. >
Reply to
dacodac

Imperversi pure qua, eh tornitore maledetto?! :-P

-Davide

Reply to
Bf-109E

Ciao Natale, sei ancora in Francia?

Novello(ex stroccia)

Reply to
Novello

Certo ! Ma che ci fai col mio cognome ? Natale

Natale Novello

E' il mio nuovo nick, non proviene dal tuo cognome..bensì dal buon vino novello che ho bevuto quest'anno!

Reply to
Novello

Ubriacone ! Bah in Francia l'annata 2003 sara' eccezionale per via della canicola. Natale

Natale Novello