Re: rf choke?

desidero farmi un amplificatore hi-fi che in uscita

> monta una bobina di cui so solo che e una bobina rf choke > come posso realizzarla? > si tratta di un ampli di circa 50 watt e la bobina e in aria. > buona scossa a tutti :-))

Di solito c'è anche una resistenza in parallelo a questa bobina : avvolgi intorno alla resistenza 10 spire di filo smaltato del diametro richiesto dalla corrente che desideri in uscita. [D.Self]

-- Ciao

------------------------------- Per.Ind. Jaco the Relentless :-P snipped-for-privacy@libero.it

Jaco the Relentless