Re: per Jaco

Ho dei problemi con Libero, che non mi permette

> di collegarmi,o si pianta a meta', per cui temo > non ti sia arrivato il mio mail con l'attachement > per il progetto di oscillatori. > Eventualmente mandami un mail che, in qualche modo , > usando Tin, riesco a leggere sul sito di Libero !!! > Sperando che Libero ..guarisca presto !! > > Se viceversa fosse arrivato, vorrei sapere se > il programma e' facilmente usabile.

A me è arrivato....però ancora non l'ho provato!

p.s. perchè non ti spari una bella ADSL ? :)

-- Ciao

------------------------------- Per.Ind. Jaco the Relentless :-P snipped-for-privacy@libero.it

Jaco the Relentless

Ciao Jaco Uso internet per mail e news e pochissima rete ,quindi circa 3 minuti al giorno !!!! Non vale la pena ADSL . Buone ferie. Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti