Re: neofita

Secondo me si, io li ho entrambi e mi sembrano chiari e semplici. Inoltre non credo che troverai facilmente qualche cosa di più semplice. Saluti e buon lavoro. "gino serio" ha scritto nel messaggio news:bh4qrr$eq$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

> Ciao a tutti, > vorrei iniziare ad imparare da autodidatta l'elettronica per uso per > personale. > Sul sito "
" sono in vendita 2 CD "Imparare > l'Elettronica partendo da zero, CdRom 1 e 2", prezzo ? 20,60. > Se qualcuno li conosce potrebbe dirmi se effettivamente sono > comprensibili,efficaci ed utili ad istruire uno come me assolutamente > digiuno della materia? > Grazie a chi vorrà rispondermi. > > Gino > In età scolare ho frequentato il liceo scientifico. > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito >
segnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it > >
Reply to
Franco