Re: Mi potete trasformare uno scheda da formato pcb...

...a formato comprensibile anche da me (es. immagine) questi schemi:

> in questo link gli schemi > +Vcc/-Vcc SMPS 1-2-3-4-5

devi aprirlo con Protel... c'è scritto anche!!! vai su

e vedi di scaricarti la versione demo Bello a vedersi, chissà se funziona pure... ci sono 18 TO220.

Ciao

coals

coals

Peccato che ho provato e la versione demo del protel è + di 100 mega e ci metterei un paio di giorni a scaricarlo! Non è che mi riesci a fare diventare delle immagini i 5 schemi e mandarmeli?

Daniele

X piacere dai me li trasformi in qualcosa visibile anche da me?

Daniele