Re: Manuale per oscilloscopio Tektronix

Ho un oscilloscopio Tektronix 547, un po' vecchiotto ma ben funzionante, del

> quale mi manca però il manuale. > Se qualcuno ne fosse in possesso me ne potrebbe fare una copia ? > Per contattarmi:

Guarda un po' qui:

Buona fortuna.

Tom.

Tomaso Ferrando

Tomaso Ferrando ha scritto:

Ti ringrazio anche io. Ho trovato il manuale del mio 465, però c'è un problema, è in formato .djvu, sai come si apre ?

Ciao. Giuliano

JUL

Bama dovrebbe mostrare uin link che ti indirizza sul sito djvu, da dove potrai scaricarti il programma che ti permetterà di vedere il manuale in questione ciao Antonio

"JUL" ha scritto nel messaggio news:c24foj$6t9$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Antonio

Antonio ha scritto:

Grazie infinite. Ho trovato il sito e, anche se con qualche difficoltà, ho scaricato i plugins. Adesso posso vedere le 290 pagine del manuale.

Ciao. Giuliano

JUL

Trovato, adesso lo scarico!

Grazie mille, Lorenzo

Reply to
Lorenzo

Il 02 Mar 2004, 23:25, "Lorenzo" ha scritto:

del

Ottima macchina, consuma un po' ma è veramente valida. Ha una sezione di trigger che considerando i tempi era all'avanguardia. Usa dei diodi tunnel se non sbaglio. Alcuni ricambi (se ti serviranno) potranno essere complicati da trovare. Ciao Marasali

Marasali

Scaricato ed è ottimo,... ma che fatica con solo 10 sessioni FTP !

"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:dOr1c.11436$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Lorenzo