Re: generatore raggi X

F. Bertolazzi schrieb:

poi un giorno mi spieghi come fai ad avere tutte queste informazioni su di me, dato che io e te di informatica abbiamo parlato ben poco...

Tu sei malato, ma manche tanto. La tua unica motivazione di esistenza sta nello disprezzare pubblicamente gli altri, nel cercare di delegittimarli, nel pratiocare il flame come tuo unico mezzo di comunicazione. Anche con gente che non hai mai né visto nè conosciuto.

Quando riconoscerai a te stesso che sei un caso psichiatrico, e lo penso seriamente, allora avrai qualche chance in più di quello che la vita ti offre.

Reply to
John
Loading thread data ...

F. Bertolazzi schrieb:

A tua discolpa non puoi dire niente. Piano piano cominci ad essere conosciuto in tutta usenet.

Reply to
John

Pestando alacremente sulla tastiera John ebbe l'ardire di profferire:

Facci caso... Il bertolazzi si propone come progettista di circuitazione digitale altamente complessa (vedi thread relativo alla misurazione della torsione di un albero maestro e altre amenità rotfl) poi si scopre (interventi suoi) che non sa come funziona uno zener, non è in grado di realizzare una alimentazione derivata, non sa polarizzare un transistor, non sa calcolare la durata di una batteria...

Siccome 2+2 fa 4 è facile tirare le somme. Il bertolazzi ha la stessa preparazione che ha un ragazzino che unisce i blocchetti del

*piccolo elettronico*. Sa unire tra loro i moduli integrati preprogettati (perchè prendere lo schema applicativo di un IC dal datasheet e metterlo in un progetto son buoni tutti) ma non ha la minima idea di cosa ci sia dentro nè come funzionino... Disquisire sulle capacità altrui è proprio una delle cose che non può permettersi. ;-)
--
IBM: I'd Be Misinforming
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Due di Picche schrieb:

Fosse solo questo. Il suo modo di fare spopola i NG dove lui è presente. Infatti, molti, pur di non rischiare di subire i suoi improperi/commenti gratuiti, sempre offensivi e mirati al flame, uno rinuncia a scrivere.

E' questa la cosa che trovo più insopportabile.

Reply to
John

John:

A me pare che IGD sia il gruppo locale più attivo della gerarchia italiana.

Sì, come infatti fai da anni.

Vedo.

Reply to
F. Bertolazzi

John:

Difatti. Scripta manent. Non ho voglia di andare a cercare gli innumerevoli tuoi post in cui non solo chiedevi cose elementari, ma in cui dimostravi evidentemente di non capire (per ignoranza e stupidità) cosa ti veniva spiegato, non solo da me, ma anche da altri.

Dai, vuoi mica che mi metta a sputtanarti raccontando i mille esempi del tuo squilibrio mentale? Chi volesse può andarsi a trovare, se non i miei, i post di persone "al disopra di ogni sospetto" come pgg o Ste che raccontano delle tue pesanti turbe mentali. Oppure, meglio ancora, i tuoi stessi post, non solo su IGD ma anche su it.psicologia ed it.medicina (o come si chiamano).

Vedo che il solo che ti risponde è tal Due di Picche, che, nel settore, è un comprovato talento, oltreché contamusse da gara. Comunque anche così il tuo intervento è stato inutile, dato che era già evidente di che razza di rosicone attaccabrighe fosse...

Delegittimare? Non ti pare un termine un po' eccessivo? Su di un NG? Chi? Tal John, il cui nome di battesimo è totalmente diverso ed il cui cognome non figura mai?

"Praticare il flame"? Quando uno mi fa perdere una settimana a cercare di capire come modificare (gratuitamente) una scheda di acquisizione dati (fornita anch'essa gratuitamente) e che poi, quando, viste certe domande, gli chiedo se sappia cosa sia la trasformata di Fourier o cosa sia la frequenza di Nyquist e mi risponde che lo sa e poi, dopo aver dimostrato di non saperlo, dice che se lo è dimenticato, non posso mandarlo a quel paese?

Quando riconoscerai di non sapere nulla e di capire ancor meno smetterai di far danni a te ed agli altri (vogliamo parlare dei tuoi non-rapporti familiari?).

E' inutile che ti arrabbi con me per un piccolo commento di avvertimento ad un tuo interlocutore: la realtà è che non hai idea delle cose su cui blateri e fai perdere inutilmente un sacco di tempo alla gente che cerca di aiutarti.

O devo farti l'elenco delle decine di volte che hai chiesto aiuto per le improbabili condizioni in cui ti sei andato a cacciare? Devo anche farti l'elenco delle volte che sei stato aiutato, quasi esclusivamente dal sottoscritto?

Vabbé coglione e pazzo, ma anche ingrato? Eccheccàspita.

Reply to
F. Bertolazzi

.

Persone che rifiutano di essere criticate o senza midollo per ripondere in modo dovuto. Tanto pi=F9 che se fosse cos=EC palese la incompetenza del Bertolazzi sarebbe molto facile liquidarlo da parte di semplici hobbisti. Ma ci=F2 documentalmente non accade. Non per fare l'avvocato del Bertolazzi (che sa difendersi da solo), ma, difendendo la categoria a cui io stesso appartengo, se fosse cos=EC incompetente in un settore cos=EC complesso come l'elettronica, non si capisce come possa averci costruito e mandato avanti una professione con incarichi cos=EC delicati per vostra stessa ammissione.

Il bello della televisione =E8 che quando =E8 sgradevole si pu=F2 cambiar canale od anche spegnere. Vale anche per il PC. Io lo faccio spesso, non ho tempo per i rompicoglioni come me. :)

Piccio.

Reply to
Piccio

F. Bertolazzi schrieb:

Io invece inviterei tutti ad andare a leggere questi post (oltre che ai miei) e farsene una idea loro.

Oppure, meglio ancora, i tuoi stessi post,

Valli pure a leggere e vedi se tutti hanno la stessa tua opinione su di me.

La verità è che a te piace atteggiarti a snob, che guarda gli altri dall'alto al basso, segno di magna ignoranza, come se non bastassero i tuoi posts su IGD a classificarti. Specialmente ai nuovi venuti che prendi a pesci in faccia appena si azzardano a postare.

Comunque non penso di dovermi dilungare ulteriormente qui in questo NG, che è un NG di elettronica, a rispondere alle tue cazzate che spari, e pure in malafede, e pure alterando la realtà e girandola secondo i tuoi interessi, per non fare apparire quello che sei veramente : un coglione, asociale, che non ha mai imparato le più elementari regole dello stare al mondo, a contatto con altri esseri umani 'normali'.

Oltreché, evidentemente, affetto da seri complessi di inferiorità e comportamento schizogenico.

Io almeno, buona o cattiva, ho una faccia sola. Non come te che ne hai due : una sui NG ed una in privato.

Penso che quella tua vera sia proprio quella che tu sfoggi sui NG.

In privato forse prevale la falsità e la falsa cortesia.

Sì ? A trasportare un barile di birra ? Parli e bluffi come se la mia fosse dipesa sempre dal tuo aiuto, quando ci siamo incontrati nella vita solo tre volte e per un paio d'ore, insieme ad altre persone, per party.

Ma ci fai o ci sei ?

E con questo ti annuncio che, qualsiasi cosa scrivi, non continuerò più la polemica, per rispetto a questo NG. Che è un NG tecnico e non 'cittadino' dove si parla del più e del meno.

John.

Reply to
John

Piccio schrieb:

Quanto tempo puoi durare su un NG dove puntualmente, qualsiasi cosa scrivi, sei soggetto a flame ? Un anno ? due anni ? Poi non ti rompi i coglioni ?

Qui non si parla di copmpetenzta tecnica. Uno puo' essere tecnicamente un genio. Nella ditta dove ho lavorato 26 anni, un paio di gente come lui, tecnicamente dei geni, sono stati buttati fuori a calci dopo due mesi, per 'incompetenza nella 'human interface'.

Quello che forse lo salva è che 'in real life' lui riesce ancora a cavarsela, perchè maschera bene la sua personalitá di frustrato.

Ma essa esce sui NG, in tutta la sua completezza.

Così come è vero il 'in vino veritas', è anche vero 'in NG veritas'.

Le aggressioni che uno non sa 'sfogare' in real life, le sfoga sul NG, rompendo il ca§§o a destra e sinistra.

Reply to
John

Pestando alacremente sulla tastiera John ebbe l'ardire di profferire:

LOL... Mai entrato in IDG ma l'impressione che mi aveva fatto qui su IHE è esattamente quella che stai descrivendo!

--
May the bugs of many programs nest on your hard drive.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

LOL. E quanto rosichi. Ancora non l'hai capita la faccenda di fidocad eh fessacchiotto? Ti dò un ulteriore hint: versione 0.96, circuito dello splash screen...

Stammi bene rosicone.

--
Modem: Monumentally Overpriced Data Eating Machine 
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

John:

Com'è che dopo quattro anni ancora resisti? E dire che di tutti i partecipanti di IGD sei quello che si è preso le maggiori palate di brenno da chi ancora ti legge.

Hai mai notato che le tue stupidaggini spesso non hanno alcuna risposta? Non ti viene il dubbio che siano rimasti in pochi a leggerti?

Il fatto è che sei un'ottima persona, ma più testarda che intelligente, e ti piace dire la tua su tutto senza però accettare che ti venga detto che sbagli.

Quale ditta? Un inutile carrozzone pubblico mantenuto coi soldi dei contribuenti?

Stai sbarellando, datti una calmata.

Sempre che sia andata come dici, non ti viene il dubbio che tu ed i tuoi "colleghi di lungo corso" non foste semplicemente offesi dal fatto che qualcuno era stupito dalla vostra totale incompetenza?

Interessante teoria. Di persona riesco a coordinare linguaggio verbale e paraverbale in "real time", mentre per iscritto e pur avendo tutto il tempo del mondo (non è una chat) mostro la mia vera natura.

Non è che se, ridendo, ti dico di non sparare cazzate (semmai con la complicità dei benevoli sorrisi degli astanti), ci fai una risata su ed invece, sui NG, ti incaponisci coprendoti di ridicolo, cosa che ti fa incazzare ancora di più?

Sì, certo. Cosa dovrei commentare su di una simile frase?

Boh, io sono ancora in buoni rapporti coi miei familiari. E tu?

Reply to
F. Bertolazzi

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.