Re: Faretto ALogeno ad energia solare ...richiesta consigli

"Giusepppe1" ha scritto nel messaggio

Salve, sono intenzionato ad acquistare un faretto alogeno alimentato ad > energia solare . Vorrei acquistarlo da questo link : >
> Siccome ho già provato altri faretti (cosidetti "segnasentiero") ad > energia solarema non alogeni come questo ma... ne sono rimasto deluso, > perchè in realtà la luce che restituivano dinotte era molto ma molto > fioca!! > Ora , ho visto questo che è alogeno e che garantisce una potenza di 20 W. > Ma il prezzo è alto per poter prendere un altra fregatura. > Quindi chiedo consiglio a voi, che ve ne intendete piu' di me. > Secondo voi, tale faretto fa una buona luce per illuminare un giardino ?

Siccome s'accende solo in presenza di persone, dipende da quante volte ogni notte deve accendersi. Il pannello mi sembra piccolo ma potrebbe bastare se i passaggi di persone non sono molti e se lo regoli per il tempo d' accensione breve.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:
per rispondere in privato elimina TOGLI

Celsius

"Giusepppe1" ha scritto nel messaggio news:g2R4e.1183125$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

energia

Rimango dubbioso sulla durata dell'accensione per le dimensioni del pannello solare, alla fine della catena pannello solare-batterie c'è appunto un carico da 20W, inoltre il prezzo non è effettivamente dei più bassi. Prova a dare un occhiata a questo link, cineseria per cineseria almeno costano meno ;-)

Non conosco il prodotto, quindi il mio non è un consiglio, solo un informazione aggiuntiva, spero Ciao Michele

Reply to
Michele esse

"Giusepppe1" ha scritto nel messaggio news:g2R4e.1183125$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

energia

su

, se guardi sugli annuci dalla Gran Bretagna, trovi qualcosa di analogo risparmiando il 60-70%

Reply to
DVD