Re: convertire centrale domotica americana

Il 05 Apr 2005, 13:51, "luca" ha scritto:

ciao, > secondo voi è possibile modificare questa centrale per poterla utilizzare

in

italia? >
> che problemi ci potrebbero essere? come si puo' tradurre il "vocabolario"? > la parte telefonica sarà compatibile? > luca >

Ciao se ti interessa questa centrale, ti possiamo aiutare a procurarti il modello per l'Italia. Per contattarci

o snipped-for-privacy@domoticaimpianti.com

Tiberio

modello

Ciao, anch' io sarei interessato, il kit in america costa 1250 dollari, quanti euro costa lo stesso kit in versione italiana da voi? luca

Reply to
luca