Re: cerco anima pia per spiegazioni su circuito

spiritoso

"Loryball" ha scritto nel messaggio news:C78vc.272985$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Matteo

"Matteo" ha scritto nel messaggio news:mG8vc.86319$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

... beh, Loryball sarà anche spiritoso ma tu mi sembri Mike Bongiorno!.

non so, che dici, ci dai qualche dritta sul NG sul circuito in oggetto o ci dai il tuo indirizzo e veniamo a casa tua a cena, cosi ci dici cosa dobbiamo spiegare?

ma dico io, c'è bisogno di star qui a spiegarle 'ste cose...sai il dubbio poi è quello di parlare con un Asino!

Sergio

Reply to
SergioBS

ci

dobbiamo

Cucino io...

Reply to
Loryball

Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis.

Buon appetito.

Tom.

Tomaso Ferrando

Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenabis bene; nam tui Catulli plenus sacculus est aranearum. sed contra accipies meros amores seu quid suavius elegantiusve est: nam unguentum dabo, quod meae puellae donarunt Veneres Cupidinesque, quod tu cum olfacies, deos rogabis, totum ut te faciant, Fabulle, nasum.

Grazie altrettanto.

Reply to
Loryball