Eagle, cerco anima pia

Ho bisogno di realizzare un componente molto banale per la libreria di Eagle, si tratta del diodo HV-05 per alta tensione. Ho provato a farlo ma ho riscontrato molte difficoltà. La distanza di foratura tra i terminali dovrebbe essere tra 1,25 1,5 pollici, mentre la piazzola rotonda con un diametro di 5-6 mm circa.

Per l'eventuale data sheet

Grazie all' eventuale volenteroso, ovviamente ho già cercato nelle librerie disponibili ma ciccia e la documentazione di Eagle non cerca dlle più complete.

Saluti Carlo IW2FIV

Reply to
IW2FIV