Re: Batteri Nimh compatibilità caricatori

Possiedo delle pile Sanyo Nimh 1850 con relativo caricabatteria che per

>effettuare una carica completa ci mette 14 ore. Ora vorrei acquistare delle >pile non sanyo Nimh 2300 e volevo sapere se potevano essere caricate con lo >stesso apparecchio

Si. Ma dovrai aspettare 14 x 2300 / 1850 ore circa

--
Bye, Yorgos

To send me an e-mail, please change "antzhùya" with "alice"
Reply to
Yorgos

"Yorgos" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

delle

lo

Mi sembrano un po' troppe!!! Ci vogliono circa 17 ore!!! Wolf

***********
Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no.
wolf125
www.wolf125.da.ru
***********
Reply to
wolf125

E già..

Esattamente. Altrimenti cambia il caricabatteria...

--
[...]

Per risparmiare avevo intenzione invece di comprare + batteria in modo da non preoccuparmi della carica lunga...:-)

Reply to
Silver

Ciao Wolf

Io conosco il linguaggio "BiroCiro" usato da persone che avendo

12 dita, devono aggiungere due simboli ,Biro e Ciro,con tutte le logiche conseguenze 0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,biro,ciro, 10 11,12.....19,diciabiro ,diciaciro, 20 30, 40.....90, biranta , ciranta ,100

Casi particolari ciro per ciro fa birantuno !!

9 per 9 =69

Facci la conseguente Tavola Pitagorica !!!

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti

certo la marca conta solo per la bonta' del prodotto sanyo e' la n° 1 , io utilizzo anche energizer che compro da pzmedia.it , che hanno buoni prezzi e sono veloci , oggi le batterie stilo arrivano anche a 2400/2500ma , ma spesso sono cinesi e quindi quello che scrivono...

saluti

Yorgos ha scritto:

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web

Anche il quoting...

--
Bye, Yorgos

To send me an e-mail, please change "antzhuya" with "alice"
Reply to
Yorgos