Programmazione PIC

ho comprato da Futura Elettronica la scheda FT650 per la programmazione dei PIC supportati. Nelle istruzioni mi chiede di installarla scaricando dal sito

il software PICKit2 ver 1.20 che non riesco a trovare. Ho scaricato laversione 2.50.02 che evidentemente non sarà giusta anche se superiore. Poi inoltre, sempre seguendo le istruzioni del manuale in risorse computer/proprietà/Hardware/Gestione periferiche trovo i drive caricati che riconoscono la periferica sull'USB ma gli indirizzi non corrispondono a quelli sul manuale. Come agguistare questo ultimo problema, ossia, cancellare in gestione periferiche i driver e dove trovare la ver

1.20 perchè è forse da li chevengono i problemi?

Ci di voi è esperto in questo campo dei PIC?

Grazie per ogni eventuale risposta!!!!!!

Reply to
pando

Me ne intendo zero. Solo per dirti che c'è anche i.h.e.digitale Max

--
Composed with Newz Crawler 1.8 http://www.newzcrawler.com/
Reply to

pando ha scritto:

Scusa ma ce l'hai il PicKit2?

Reply to
Er Palma

Ho la schedadi futura Elettronica FT650.Dovrebbe bastare no? "pando" ha scritto nel messaggio news:4843d22b$0$29970$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
pando

pando ha scritto:

Se è un clone in teoria si ma non si sa mai. E' un dispositivo HID quindi driver standard.

Ma perchè sei andato a comprare sta scheda se l'originale costa 30 euro?

Reply to
Er Palma