Programmatore RFID

Salve, qualcuno ha del materiale in merito all'ogetto come lo schema del circuito o magari dove si possa comprare ? Mi serve per la programmazione di epromm, le stesse che si programmano con il multipopo. Grazie.

Reply to
Nervino

"Nervino" ha scritto:

Il caffè si paga non si scrocca, grazie a quelle macchinette ci campano diverse famiglie! E comunque a titolo informativo il sistema non funziona proprio come le "eproMM del multiPOPO"

Reply to
Marco

Nervino ha scritto:

del

programmazione di

MAGARI , questi trasponder vengono usati nelle chiusure centralizzate delle automobili "le chiavi auto OPEL per esempio" un chip si trova proprio li oltre che nella chiavetta del caffè. Intendi .......... ?

--
dangerous waters !
Reply to

Ciao, io ho trovato in foto, aventi e dietro, il programmatore in questione, e guardando su ebay ne ho trovato uno costruito in proprio e purtroppo già venduto. Dalle foto è possibile risalire allo schema per la costruzione ? E poi mi sembra che tali programmatori vengano utilizzati per programmare epromm del tipo 2Cxxx che si programmano anche con un ludipipo ma è necessario il collegamento fisico della epromm. Per ora non ho trovato altro.

"reflex38066" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Reply to
Nervino

altro che scroccare un caff=E8 allora qui si parla di sparizioni di macchine :-P

Reply to
Manuel Fantoni