programmatore per HCS300 KEELOQ®

salve cerco un programmatore per la famiglia HCS300 "KEELOQ®" della Microchip, possibilmente da autocostruire... oppure poco costoso (mi serve solamente per poter fare delle prove) solo il TX, come RX uso un modulo Aurel. grazie

--
ATT:
per rispondere (for answer)

emiliobrasimone.enea.it
Reply to
emilio

Al lavoro abbiamo il PromateII ed il socket per gli HCS, se vuoi te li programmo io i chip, ma quelli me li devi fornire perchè di solito li smonto dai telecomandi dell'aurel :-)

Ciao T.D.

"emilio" ha scritto nel messaggio news:d76mvi$en4$ snipped-for-privacy@newsfeed.cineca.it...

Reply to
The Dancer®

The Dancer® ha scritto:

grazie molto. ma cercavo qualcosa da usare qui in laboratorio,per poter fare delle prove e quindi poter riprogrammare i chip.

--
ATT:
per rispondere (for answer)

emiliobrasimone.enea.it