Progetto filtri passivi

Ciao a tutti, qualcuno mi a consigliare un programma per il progetto ed eventualmente la simulazione di filtri? (passivi con L, R e C)

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Reply to
SBS

Ciao,

RoV - IW3IPD

RoV

"SBS" ha scritto nel messaggio news:45606111$0$7643$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking
 Click to see the full signature
Reply to
simone.bern

RoV ( snipped-for-privacy@RoV.it) ha scritto:

::: qualcuno mi a consigliare un programma ::: per il progetto ed eventualmente la simulazione di filtri? ::: (passivi con L, R e C) :: :: ::

Un grazie ad entrambi!

PS. Scusa ROV, mi è partita la mail al tuo indirizzo anziché sul newsgroup.

Reply to
SBS