Problemi collegamento tv-vcr

Forse è una domanda da FAQ, ma ho provato a cercare un pò nei vecchi messaggi ma non sono riuscito a trovare nulla che potesse essermi utile...

Ho questo problema: collegando tramite scart un videoregistratore ad un vecchio televisore, quando accendo il vcr vedo *solo* attraverso il suo tuner, e quindi non posso guardare un canale e registrarne un altro. Con lo stesso cavo scart, collegando il videoregistratore ad un televisore più moderno questo inconveniente non si presenta. Cosa posso fare?

Grazie mille sin d'ora a chi potrà aiutarmi, ciao.

Cavaliere pallido

Cavaliere pallido