problema tv geometria 16:9

scusate ho una tv sony kv-fx66e 4:3, ma quando seleziono la modalita 16:9 misembra che le immagini trasmesse come per esempio da SKY 16:9 abbiano qualche cosa di strano come leggermente allungate nonostante io abbiaselezionato la modalita piu shiacciata 16:9. siccome so come entrare nel menu nascosto di servizio, sapete dirmi quale e'il valore del vertical aspect correto da impostare? O senno' potete dirmi come calcolare le corrette dimensioni dei lati chel'immagine deve avere tenendo presente che il televisore e'un 4:3 29 pollici a schermo piatto? scusatemi se vi rompo le scatole con questo problema, ma mi sta veramente a quore anche perche' non mi va di portare la tv dall'assistensa grazie in anticipo

Mirco

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:b_Dnb.73948$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

si, come "cuando" e "assistensa" ;))) rileggi il post... magari mi è sfuggita qualche altra chicca !!

Reply to
Mario Busana

Il 29 Ott 2003, 02:49, "Mario Busana" ha scritto:

MAFORSE PER VOI SONO ELETTRONICHE ANCHE QUELLE. QUINDI ANDATE A FARE IN CULO

Mirco

Il tuo comportamento è oltremodo offensivo: ricorda che chi ti risponde in un NG lo fa sempre per gentilezza e non perché deve. In qualità di visitatore di questo (di qualsiasi altro) NG, mi ritengo profondamente offeso dal tuo comportamento e mi vendico utilizzando il cervello invece della volgarità:

per >esempio da SKY 16:9 abbiano

l'accento) >shiacciata ("schiacciata" manca la C) 16:9. siccome (Non si inizia mai una >frase con una congiunzione, tantomeno con SICCOME ché è molto brutto) so come >entrare nel menu nascosto di servizio, sapete dirmi quale

"almeno") potete >dirmi come calcolare le corrette dimensioni dei lati

presente >che il televisore e'("è" voce del verbo essere)un 4:3 29

veramente a

la tv dall'assistensa ("assistenza" SENZA COMMENTO)

COMPLIMENTI

Reply to
Mjk

"Mjk" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Sai qual'è il problema di questo mentecatto ??

Verso agosto ha scoperto che esiste il menù di servizio... ed ha sballato tutti i valori del televisore nuovo che aveva comprato... poi si è informato se si riusciva a vedere SKY a scrocco.... non riuscendoci ultimamente si è abbonato e si è accorto che il suo fiammante TV Color ha i colori e la geometria sballati... chissà perchè... Non vuole portarlo in assistenza perchè sa che lo farebbero pagare, quindi viene a scassare i coglioni a noi !!!

Ah, chi mi ha detto tutto ciò ??

Semplice: Google groops....

Reply to
Mario Busana

"Mirco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

scritto:

:A

Non sono certo obbligato a rispondere a dei messaggi scritti da persone come te che non hanno il bencheminimo rispetto per la gente. Ritieniti fortunato se qualcuno ha risolto il tuo problema e la prossima volta vedi di moderare i toni. Per quanto riguarda il mio post, chiederti se è una svista la scritta "quore" con la "q" invece che con la "c" non è certo offensivo.

Reply to
Stefano