Porta infrarossi

Possiedo un portatile con una porta ad infrarossi, che ho usato qualche volta per scambiare file con altri portatili. Volevo sapere se esiste un programma per controllare questa porta con un telecomando e controllare, ad esempio, un lettore multimediale. Grazie, Fabio.

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:VWQTe.27154$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

a conoscenza mia telecomando infrarossi e pc fanno rima con

ma ci saranno anche altre cose...

Ste

Reply to
PeSte

Il giorno Thu, 08 Sep 2005 06:33:25 GMT, "Fabio" ha scritto:

Prova a guardare nella pagina di Cesko

c'è diversa roba, forse anche quello che vuoi

ciao Stefano

Reply to
SB

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:VWQTe.27154$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

qualche

ad

Cerca "Animax" :)

Reply to
Inty

Il giorno Thu, 8 Sep 2005 09:38:27 +0200, "PeSte" ha scritto:

Pare che non vada molto d'accordo con la IrDA, che è il tipo di interfaccia ad infrarossi usata sui pc.

Reply to
Gigi Ventosa

Il giorno Thu, 08 Sep 2005 09:07:42 GMT, "Inty" ha scritto:

E' un'interfaccia custom che utilizza WinLirc e Girder, incompatibili con IrDA.

Reply to
Gigi Ventosa

"Gigi Ventosa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

[...]

Premetto che non ho mai fatto applicazioni con telecomandi IR verso pc, ma se nella home page leggo

e l'amico chiede

non credo di essere andato fuori rotta, no? ;-)

Reply to
PeSte

Il giorno Fri, 9 Sep 2005 08:08:30 +0200, "PeSte" ha scritto:

No, però è un peccato non poter sfruttare l'interfaccia irDa integrata in molti portatili, e dover realizzare un'interfaccia ad hoc.

Reply to
Gigi Ventosa