Pinza amperometrica per casa

^Bart snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

Come fai a trovartici bene, per me è porcheria...

Ho preso un loro capacimetro, dopo 2 minuti era pronto x il reso.

El_Ciula

Salve,

ho già acquistato un multimetro digitale della Uni-T e mi sono trovato bene, ora vorrei acquistare una pinza amperometrica della stessa marca ed ero interessato al modello UNI-T UT210D e vorrei un consiglio.

Saluti. ^Bart

Reply to
^Bart

Il giorno Sun, 22 Jan 2023 20:30:43 +0100 ^Bart snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

Sembra valido, di buono ha la compattezza e il fatto che misura anche le corrente continue. Arriva solo a 200 ampere e non ha la misura della scarica impulsiva (inrush current) che sarebbe utile in ambito elettrauto.

prendilo da Reichelt,

Giacobino da Tradate