Piedinatura palmari iPaq

Ciao a tutti,

sto cercando da tempo (ma senza successo) la piedinatura del popolare palmare iPaq 1940 (credo sia standard x tutti gli iPaq); in particolare avrei bisogno di sapere dove trovare i due fili del collegamento seriale (x attaccarci un GPS, vabbè...); qualcuno di voi sa aiutarmi, o consigliarmi un sito adatto?

Grazie, Matteo.

Reply to
Matteo A.

Ciao, La forma dei connettori è uguale e va bene per l'alimentazione ma la serie 19XX non dispone di collegamento seriale, devi necessariamente utilizzare un gps bluetooth o uno seriale e acquisirlo tramite porta IR. Io utilizzo come te ho 1940 e un gps seriale royaltek che acquisisco tramite il circuito proposto in questo link.

Il Led IR deve stare abbastanza vicino alla porta ma per il resto in circuito è ok.

Spero di esserti stato utile.

Luca

Reply to
Luca