PIC CVROE e ADC

ciao.

Nei PIC che hanno il CVROE sapete se =E8 possibile usarlo come REF+ , magari collegando direttamente il PIN CVref e REF+ , in modo da utilizzarlo come riferimento per una conversione ADC ?

Grazie

Reply to
merco

In questo periodo stavo facendo un po' di test su pic24 che hanno il CVROE che dice se l'output del "Comparator Voltage Reference" è connesso o no al pin CVREF. Se per "collegando direttamente" intendi un collegamento fisico allora si ti dico che è possibile farlo e non ho incontrato problemi, anche se nei miei test non usato molto l'ADC. Se invece vuoi un collegamento interno al pic con delle impostazioni sui registri, non mi sembra sia possibile farlo al contrario se vuoi collegarlo ad uno degli ingressi dei comparatori interni al pic.

Reply to
Giorgetto

al

nche

grazie, intendevo proprio un collegamento fisico esterno, visto che internamente si pu=F2 solo alimentare il comparatore.

Reply to
merco