PIC 16F2620

Salve, devo programmare questo PIC 16F2620, ho il codice ma non il programmatore, ho solo una versione per i pic fino al 8xx... Esiste qualche schema o adattatore, su internet non ho trovato nulla. Grazie PP

Reply to
dippino

cioè la serie 16fxxx?

per essere i segnali di programmazione basta adattarli seguendo il datasheet... cioè a te serve vpp (che in genere è sulla linea mclr), vcc (+5v), gnd, clk, data; guardi il ds del nuovo pic e su uno zoccolo ci porti questi segnali che prendi dal programmatore che hai (dove prendere detti segnali lo capisci guardando il ds di un pic che sei in grado di programmare)

poi ovviamente il sw che usi da windows deve supportare il nuovo pic 18f2620

-ice-

Reply to
ice

dippino ha scritto:

Ciao! Se vuoi te lo posso programmare io! Se ti interessa scrivimi una mail che ci mettiamo d'accordo! Per l'adattatore dipende dal programmatore che hai, a volte è possibile autocostruirselo, ma non sempre!

Ciao!

--
Stefano Martini (Italy)
WEB: http://www.lemming.it

I am so scared, / I am so guilty, / I am so sad!!
Reply to
Stefano Martini